NaturAmica, marchio di Franzin Carni, ha scelto Halopack by Boxmarche per le sue pregiate carni in skin, utilizzando un vassoio riciclabile nella carta e riducendo la plastica dell'85%. Come recita il loro claim: "Hai scelto un prodotto buono e una confezione che tutela l'ambiente".
NaturAmica Carni dedica il suo lavoro quotidiano alle macellerie di alta qualità e ai professionisti che lavorano la carne selezionando le razze più pregiate.
La sua filosofia "to Beef Different" è un “manifesto programmatico” rivolto a un mercato sempre più attento, esigente e consapevole.
Un cambiamento che parte dal modo di presentare e comunicare le differenti qualità delle carni, a cominciare dall’uso della più moderna e professionale tecnologia informatica per tracciare ogni fase del processo di lavorazione e di evasione, con il supporto di un magazzino dinamico robotizzato.
La collaborazione con piccoli allevatori in esclusiva che condividono la stessa filosofia di qualità, trasparenza in tutti i processi e attenzione al benessere animale, permette di offrire alla ristorazione un prodotto unico e di grandissima qualità.
NaturAmica Carni, grazie alla grande varietà di prodotti proposti, riesce a soddisfare le richieste della grande distribuzione. Tra i valori fondanti dell’azienda c’è però da sempre quello della sostenibilità e proprio in quest’ottica rientra la scelta di sostituire le confezioni in plastica con i vassoi Halopack prodotti da Boxmarche, abbattendo così la plastica dell’85%.
I confezionamenti in atmosfera skin permettono di esporre da subito il prodotto nei banchi frigo consentendo di allungare la shelf-life e attirare il consumatore con una grafica dal forte impatto comunicativo. L’anima green di Halopack e i numerosi vantaggi che apporta sono, quindi, perfettamente in linea con i loro prodotti e con le esigenze dei loro consumatori sempre più attenti alla qualità e all’ambiente.